Uomini e Donne Andrea e Giulia a Verona si sono presi una pausa?

Uomini e Donne Andrea e Giulia a Verona si sono presi una pausa? Sono passati pochissimi giorni dalla scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani, i tronisti del trono classico di Uomini e Donne, e le due coppie sembrano andare benissimo. Andrea Damante e Giulia De Lellis, in particolare, non si sono mai separati e in questi giorni Giulia si è trasferita a Verona a casa di Andrea e sono stati avvistati da più persone insieme. La coppia non riesce a stare lontana e questo ci fa capire quanto siano presi l’uno dall’altro.

Uomini e Donne Andrea e Giulia a Verona si sono presi una pausa?

Da pochi giorni le coppie di Uomini e Donne si sono formate, avendo così l’occasione di passare del tempo insieme anche al di fuori del programma e scoprire se la persona scelta è quella giusta.

La scelta di Oscar Branzani è stata Eleonora Rocchini mentre quella di Andrea Damante è stata Giulia De Lellis. Andrea e Giulia hanno deciso di prendersi del tempo per loro evitando di essere intervistati o di esporsi troppo ai media, in modo da vivere al meglio il primo periodo della loro storia. In questi giorni i due fidanzati sono stati avvistati insieme a Verona, infatti Giulia si è trasferita a casa di Andrea per stare un po’ insieme.

Insomma, sembra che la loro storia stia andando a gonfie vele e che abbiano deciso di prendersi una pausa dalla vita quotidiana per stare un po’ insieme! (www.newsued.it)

Crisi fra Andrea e Giulia? L’amico dice la verità

Una settimana fa Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis e in questi giorni le voci sulla loro separazione stanno già girando. Andrea Damante infatti è a Verona con gli amici, mentre Giulia De Lellis è a Roma con la famiglia, a cui ha già presentato il nuovo fidanzato.

Questa distanza ha quindi fatto pensare ai fan che le cose nella coppia stanno andando male, ma un amico di Andrea Damante, sul suo profilo di Instagram, ha deciso di dare una risposta per rassicurare i fan: “Lasciati? Sono in modalità: se ci provi non ti stacchi. Robe da ‘basta una sedia tanto lei sta in braccio a me’. Direi che non serve aggiungere altro“. 

Insomma, fra i due sta andando a gonfie vele, proprio come ha confermato l’amico di Andrea.

SI Può TROVARE L’AMORE IN UNO STUDIO TELEVISIVO? LA STORIA D’AMORE CHE VI FARà INNAMORARE!

image

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento