martedì 17 Maggio, 2016

Uomini e Donne Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis tra petali rossi


Uomini e Donne Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis tra petali rossi. Il fatidico giorno è ormai vicino. Il trono classico di Uomini e Donne sta per terminare e Andrea Damante e Oscar Branzani dovranno scegliere proprio questo venerdì, in cui ci sarà la registrazione. Ma Andrea chi sceglierà? Ecco alcune supposizioni che ci portano […]


 Uomini e Donne Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis tra petali rossi

Uomini e Donne Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis tra petali rossi. Il fatidico giorno è ormai vicino. Il trono classico di Uomini e Donne sta per terminare e Andrea Damante e Oscar Branzani dovranno scegliere proprio questo venerdì, in cui ci sarà la registrazione. Ma Andrea chi sceglierà? Ecco alcune supposizioni che ci portano a pensare che la sua scelta sarà Giulia De Lellis.

Uomini e Donne Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis tra petali rossi

La scelta dei tronisti del trono classico di Uomini e Donne è molto vicina. Venerdì 20 maggio ci sarà infatti la registrazione della scelta e siamo molto curiosi di sapere chi sceglierà Andrea.

Facciamo qualche supposizione: Il percorso di Andrea insieme a Giulia De Lellis è stato molto travagliato e spesso lui ha parlato male di lei durante le esterne con le altre corteggiatrici. Nonostante questo, però, Andrea ha sempre difeso Giulia in studio e soprattutto il suo sguardo non mente. Quando la guarda i suoi occhi si accendono e proprio per questo, secondo noi, la sua scelta sarà Giulia. 

Sarà così? Non ci resta che attendere venerdì per scoprirlo!

Uomini e Donne le ultime parole di Giulia prima della scelta

Giulia De Lellis, in questi giorni, ha deciso di esprimere la sua idea sulla scelta di venerdì attraverso un lungo post che ha pubblicato sui suoi profili social. Ecco quello che ha scritto: “Io a venerdì ci arrivo con il sorriso, la solita voglia di vivere e soprattutto con la mia gioia. La gioia che mi porto dentro e metto in ogni cosa che faccio ma che soprattutto ho fatto per quegli occhioni in cui non ho smesso di sperare di rendere solo miei. Fiera e soddisfatta perché averlo conosciuto è stato per me un onore… è un signore… averlo vissuto invece una magia, è stato puro e semplice credetemi… e si… Averlo incontrato gente, è già questa una vittoria per quanto mi riguarda. Grazie per avermi apprezzata in così tanti solo ed esclusivamente per ciò che sono.” (www.gossipetv.com)

Leggi anche:
Le parole di Laura Frenna prima della scelta di Andrea

image


Loading...

Articoli correlati


Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio la pace tra Steffy e Hope è ormai finita
TV Chic
Alessandro single di Temptation parla per la prima volta di Jessica e dice di essere attratto
TV Chic
50 anni dallo sbarco sulla Luna ecco le trasmissioni Tv dedicate su Rai e Mediaset
TV Chic
Stefano De Martino l’amore per Belen e la carriera, ecco come si prepara per la prossima stagione
TV Chic
Temptation Island le dichiarazioni video di Andrea dopo la puntata e la fine della storia con Jessica
TV Chic
Angela Nasti di Uomini e donne sta insieme a Kevin Bonifazi da più di 24 ore, è record!
Love Story