Uomini e donne Amanda scopre Camilla “Ecco perché corteggia Riccardo”

amanda-muniniUomini e donne Amanda scopre Camilla “Ecco perché corteggia Riccardo”. Amanda Munini è stata l’ultima corteggiatrice di Riccardo a scendere le scale, e sembra che lui ne sia rimasto subito colpito.

Uomini e donne Amanda Munini contro Camilla Mangiapelo

Le altre due corteggiatrici, Camilla Mangiapelo e Martina Luchena si sono subito ingelosite per l’interesse di Riccardo verso la bionda Amanda.
Amanda intervistata da Isa & Chia ha parlato della sua esperienza a Uomini e donne e ha raccontato anche qualcosa su Camilla…

Dice Amanda: “Ho deciso di intraprendere questa nuova esperienza perché mi incuriosiva Riccardo: lui è praticamente l’opposto del mio ‘prototipo’ di ragazzo”

Delle esterne con Riccardo dice: “Sicuramente durante le esterne ero super imbarazzata, sia dal contesto, perchè comunque parlare con delle telecamere puntate, con delle persone estranee attorno, e provare ad aprirmi con ragazzo in una situazione del genere non era semplice e la cosa non mi ha fatto sentire minimamente a mio agio.” 

Ad ogni modo tra loro sembra non essere scattato niente, e alla fine Amanda ha lasciato la trasmissione, dopo alcune incomprensioni con Riccardo.
E la sua idea delle altre corteggiatrici qual’è? Cosa pensa di Camilla? E Amanda dice: Penso che a Camilla ormai piaccia più la televisione che Riccardo, non gradisco il modo arrogante e maleducato con il quale si pone e secondo me s’è creata un’immagine negativa. Ad oggi penso che la scelta di Riccardo sia Camilla: gli piace di più e lui vuole al suo fianco una persona con il suo stesso carattere.”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento