Uomini e Donne Alessia Cammarota supera la crisi con Aldo e si consola così

Uomini e Donne Alessia Cammarota supera la crisi con Aldo e si consola così

Uomini e Donne Alessia Cammarota supera la crisi con Aldo e si consola così. Alessia Cammarota, l’ex corteggiatrice e moglie di Aldo Palmeri, sembra stia piano piano superando la crisi con suo marito che, ormai da mesi, avrebbe dichiarato di non amarla più. Proprio in questi giorni, infatti, sembra avere fatto un passo in avanti tornando su uno dei social più seguiti e famosi degli ultimi tempi. 

Uomini e Donne Alessia Cammarota in studio “lui è la mia metà”

Durante le scorse puntate del trono classico e trono gay di Uomini e Donne abbiamo due ospiti speciali che si sono confrontati finalmente davanti a tutti. Stiamo parlando dell’amatissima coppia, ormai separta, composta da Aldo e Alessia. I due, sposati con un figlio, si sono lasciati pochi mesi fa in seguito al tradimento di Aldo con un’altra ragazza. Durante la puntata abbiamo visto Alessia molto turbata, sicuramente ancora innamorata di lui.

Questo è quello che ha detto Alessia: “L’Aldo che ho sposato, io in questo momento davanti non ho niente. Purtroppo abbiamo due caratteri che quando litigano, se ne dicono tante e si fanno male, tanto. Io di là ho mio marito, è la mia metà. Io forse non sono la sua metà, ma lui è la mia.”

giulia-libro

Uomini e Donne Alessia Cammarota supera la crisi con Aldo e si consola così

Alessia Cammarota, l’ex corteggiatrice e moglie di Alto Palmeri, sembra stia piano piano superando la crisi con suo marito che, ormai da mesi, avrebbe dichiarato di non amarla più. Proprio in questi giorni, infatti, sembra avere fatto un passo in avanti tornando su uno dei social più seguiti e famosi degli ultimi tempi.

Infatti, sembra che Alessia Cammarota sia tornata a grandissima richiesta su Instagram. Ancora, sul suo profilo, sono presenti pochissime foto, ma in poco tempo sicuramente verrà riempito. Questo vuol dire che si ta riprendendo dalla profonda crisi in cui l’abbiamo vista durante le registrazioni del trono classico? Clicca qui per vedere il profilo.

LEGGI ANCHE: ASIA AL GF VIP FA VEDERE IL LATO B FOTO

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento