Uomini e donne Alessia Cammarota perde troppo peso grande preoccupazione

alessia-cammarota-magraUomini e donne Alessia Cammarota perde troppo peso grande preoccupazione. Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno rotto, come ormai tutti sanno. Ma lo stato di salute di Alessia inizia a preoccupare.

Uomini e donne Alessia Cammarota perde troppo peso grande preoccupazione

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri saranno prestissimo in tv, ospiti di Maria De Filippi a Uomini e donne, per raccontare come sono andate le cose tra loro.

Dalle testimonianze di chi era in studio, Alessia è molto dimagrita. E’ evidente che per lei questo, è stato un periodo difficile e in questi giorni è riapparsa anche in qualche foto sui social, in particolare su Instagram.

Durante la registrazione di Uomini e Donne, Alessia ha svelato di essere arrivata a pesare 46 kg per la sofferenza dovuta alla fine del matrimonio con Aldo, e dalle foto sembra sempre più magra.

I fans sono molto preoccupati per lei e sperano che le cose si risolvano presto e che torni magari con Aldo, anche se lui sembra non averne intenzione.

Alessia nella foto è molto molto magra e nonostante sorrida, sembra piuttosto provata.

alessia-cammarota-magra-2

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento