Uomini e Donne Alessia Cammarota frena gli entusiasmi su Aldo e fa delle rivelazioni shock

aless

Uomini e Donne Alessia Cammarota frena gli entusiasmi su Aldo e fa delle rivelazioni shock. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne e dopo essersi sposati e avuto un figlio, si sono lasciati a causa del tradimento da parte di lui. Da mesi però si sta parlando di un possibile riavvicinamento ma, a quanto pare, i due non sono tornati davvero insieme come si pensava. 

Uomini e Donne le parole di Alessia sulla sua storia con Aldo

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, una delle coppie conosciute a Uomini e Donne più amate di sempre, sembrava essersi riavvicinata negli ultimi giorni. A fermare la speranza, però, è stata proprio Alessia che, con un post sui social ha voluto rispondere ai fan, smentendo il presunto riavvicinamento.

Questo è quello che Alessia Cammarota ha scritto sui su Instagram: “Se nulla è stato detto è perché fondamentalmente non c’è nulla da dire. Mai stata sgarbata nei confronti di chi, come voi, ha sempre voluto bene a me e alla mia famiglia”. 

Insomma, le speranze dei fan sembrano essere state completamente spente dalla stessa Alessia. Ma ci saranno ancora speranze?

storia

Uomini e Donne Alessia Cammarota frena gli entusiasmi su Aldo e fa delle rivelazioni shock

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne e dopo essersi sposati e avuto un figlio, si sono lasciati a causa del tradimento da parte di lui. Da mesi però si sta parlando di un possibile riavvicinamento ma, a quanto pare, i due non sono tornati davvero insieme come si pensava.

I due ragazzi, quindi, non si sono realmente riavvicinati. Semplicemente sembra siano rimasti in buoni rapporti, soprattutto dopo che Alessia Cammarota ha iniziato a farsi una ragione della fine del loro matrimonio. 

Sono tornati a frequentarsi probabilmente per il bene del loro piccolo, il frutto del loro amore ormai passato, ma sembra non ci siano segnali di un possibile ritorno di fiamma, soprattutto da parte di Aldo Palmeri. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento