Uomini e Donne Rosa e Pietro ecco il cambiamento che scongolge la loro relazione

Uomini e Donne Rosa e Pietro ecco il cambiamento che scongolve la loro relazione

Uomini e Donne Rosa e Pietro ecco il cambiamento che scongolge la loro relazione. Rosa Perrotta e Pietro Rartaglione hanno annunciato una bellissima novità che arriverà tra poco nella loro vita. Hanno infatti deciso di andare a vivere insieme in una città completamente diversa da quella di origine della coppia. 

Uomini e Donne Rosa e Pietro ecco il cambiamento che scongolve la loro relazione

Durante un’intervista a Di Più, la rivista settimanale di Sandro Mayer, Rosa Perrotta ha spiegato tutto riguardo i suoi programmi futuri con il fidanzato Pietro Tartaglione, che ha deciso di portare con se al di fuori del programma di Uomini e Donne.

Questo è quello che ha detto: “Visto che stiamo cominciando una nuova vita insieme, ci piaceva l’idea di farlo in una nuova città che fosse, appunto, nuova per entrambi. E abbiamo scelto Milano perché è la città ideale per il mio lavoro. Per il momento ho messo la laurea in un cassetto. Il mio sogno più grande è quello di diventare attrice”.

“Per nessun uomo ho mai provato, ma neanche lontanamanete, quello che provo ora per Pietro. Sto vivendo la nostra storia in modo totalmente diverso da come ho vissuto le mie precedenti relazioni”, ha continuato Rosa, specificando che “Anche se stiamo insieme da poco, sono convinta di aver trovato l’uomo della mia vita”. 

Insomma, la coppia sembra essere davvero felice insieme, e speriamo che questa nuova avventura a Milano possa andare ancora meglio!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento