Uomini e donne ecco perché Desiree Popper non si è innamorata di Mattia Marciano

Uomini e donne ecco perché Desiree Popper non si è innamorata di Mattia Marciano. La bellissima ex tronista di Uomini e donne Desiree Popper in un’intervista a Spy ha raccontato la sua vita e anche cosa cerca in un uomo. 

Uomini e Donne, Desirèe Popper: “Non riuscirei mai ad innamorarmi di un uomo debole” la sua difficile storia

Desirèe Popper, al settimanale Spy, la sua vita difficile e il suo uomo:

Sono sempre alla ricerca di un uomo forte, sì. Mio padre era un poco di buono, aveva 20 anni entrava e usciva di prigione. E durante una fuga ha rapito mia madre, che all’epoca aveva 13 anni. L’ha messa incinta. Sono nata io e subito dopo l’ha rimessa incinta. A 14 ha avuto mia sorella. A questo punto per fuggire da questa situazione è scappata lasciandoci dai suoi suoceri. I nostri nonni.” E continua “Mia madre non è più tornata, per anni e anni. Mentre mio padre si è ammalato di Aids, mia nonna è morta.”

“Grazie ad un’altra zia, che mi ha ospitato per i primi tempi. Ora la mia vita è cambiata. Vivo da sola con la mia cagnolina.”

E del trono di Uomini e donne dice: “Ho lasciato Uomini e Donne perché il pubblico mi attaccava, non capiva che, con una storia come la mia, non riuscirei mai a innamorarmi di un uomo debole o superficiale. Non trova anche lei?”.

Cosa ne penserà Mattia Marciano? 

 

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento