Uomini e Donne Luca e Soleil si sono lasciati? Il botta e risposta su Instagram

Uomini e Donne Luca e Soleil si sono lasciati? Il botta e risposta su Instagram

Uomini e Donne Luca e Soleil si sono lasciati? Il botta e risposta su Instagram. Luca Onestini e Soleil Sorge sono una delle coppie nate nell’ultimo periodo a Uomini e Donne. Sono insieme da circa un paio di mesi ma sembra che tra loro qualcosa sia andato storto. Cosa è successo? 

Uomini e Donne Luca e Soleil si sono lasciati? Il botta e risposta su Instagram

Luca e Soleil sono una delle coppie nate a Uomini e Donne. La loro storia non è stata appoggiata da molte persone, infatti in molti speravano che la scelta di Luca fosse Giulia Latini, la dolce ballerina che ha rubato il cuore di tutti gli spettatori.

Negli ultimi giorni in molti si sono accorti che Luca e Soleil si sono allontanati. I fan hanno anche notato alcune frasi pubblicate su Instagram dai due ragazzi, che sembrano essere un vero e proprio botta e risposta.

Questo è quello che ha scritto Luca: “Chi pretende dall’altro tutto e rifiuta ogni dovere, non troverà mai la felicità”, mentre questo è quello che ha scritto la bellissima Soleil: “Dai a lei le migliori parole che tu puoi. Ma dai a lei anche le azioni che faranno sembrare modeste le tue parole“. 

Inoltre sembra che da diversi giorni il fratello di Luca, Gianmarco, non segua più Soleil su Instagram. Al contrario, pare che la madre di Soleil non segua più Luca. 

Insomma, non sono notizie certe quelle che vi stiamo riportando, ma di certo qualche sospetto lo destano. Quale sarà la verità?

Non ci resta che aspettare dei nuovi risvolti o le confessioni dei diretti interessati per scoprire cosa sta succedendo veramente all’interno della coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento