Uomini e Donne è lei la prima tronista gay di settembre?

Uomini e Donne è lei la prima tronista gay di settembre?

Uomini e Donne è lei la prima tronista gay di settembre? Il trono gay di Uomini e Donne ricomincia a grande richiesta a settembre. I primi nomi dei prossimi tronisti gay stanno circolando da qualche mese, e in particolare quello di una prossima tronista. Chi è? 

Uomini e Donne è lei la prima tronista gay di settembre?

I primi nomi relativi ai prossimi tronisti gay stanno circolando nel web da qualche giorno. In molti si stavano chiedendo se, dopo il disastro scatenato da Juan Sierra, ex fidanzato di Claudio Sona, sarebbe stato annullato il trono gay. Visto però che sicuramente Maria De Filippi non si sarebbe fatta fermare da una storia del genere, siamo certi che manterrà la promessa di riportare il trono gay a settembre, proprio come ha dichiarato nei mesi scorsi.

Tra i nomi della prossima tronista gay di Uomini e Donne è spuntato quello di Siria De Fazio, la concorrente lesbica che ha partecipato al Grande Fratello 9 e che in molti, sicuramente, ricorderete.

Ecco una sua foto

Nel frattempo, in attesa dell’inizio del trono gay di settembre, non si fa altro che parlare delle vicende di Claudio Sona. Juan Fran Sierra, infatti, lo ha incastrato dichiarando che durante il suo trono loro due stavano insieme. Ovviamente Mario Serpa, il corteggiatore che ha deciso di portare al di fuori del programma e con cui non è durata tanto come si sarebbe sperato, era all’oscuro di tutto. Secondo Juan Sierra, Claudio avrebbe inscenato tutto per avere un po’ di visibilità in televisione e iniziare quindi la carriera che ha sempre desiderato.

A quanto pare, però, Juan non ce l’ha più fatta. Nei giorni scorsi ha infatti pubblicato alcune delle conversazioni che hanno letteralmente incastrato Claudo Sona, e nelle ultime ore lo stesso ex tronista ha promesso che avrebbe detto la verità e che avrebbe chiesto scusa a Mario, a Juan, ai fan e al programma di Maria De Filippi.

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: