Un medico in famiglia 9, la fiction inizierà domenica 16 marzo. Ecco qualche anticipazione!


Sono passati sedici anni da quando, per la prima volta, è andata in onda la fiction “Un medico in famiglia“: era il 1998, e la vivace famiglia Martini entrava nelle case degli italiani, che rimanevano affascinati ed incuriositi dalle loro vicende. Ora è tutto pronto per la nona stagione: si inizierà domenica 16 marzo.

Protagonisti assoluti saranno nonno Libero e nonna Enrica (interpretati da Lino Banfi e Milena Vukotic), insieme a Marco e Maria (rispettivamente Giorgio Marchesi e Margot Sikabonyi). Come tante altre serie di successo, saranno molte le new entry così come altri personaggi “storici” abbandoneranno la fiction: Giulio Scarpati, Gabriele Cirilli e Francesca Cavallin sono gli addii più importanti, ma ci saranno altri personaggi pronti a prendere il loro posto.

Un’attenzione particolare andrà però ai giovani protagonisti di “Un medico in famiglia”: da Palù (Sofia Corinto) a Bobò (Gabriele Paolino) ed Elena (Domiziana Giovinazzo), non resta che aspettare domenica 16 marzo per scoprire cosa succederà e quali saranno le novità!

Qui invece la Fanpage di Un Medico in famiglia dove potrai seguire in diretta tutti gli aggiornamenti sulla tua fiction preferita!

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento