Tu Si Que Vales finale 21 novembre, salta la diretta: chi ha vinto? Nome del vincitore. Ospiti Il Volo

vincitore-tu-si-que-vales-2015-anticipazioni

La finale di Tu Si Que Vales è stata registrata la scorsa settimana e andrà in onda domani sabato 21 novembre. Il vincitore è già stato quindi eletto dalla giuria popolare. Le anticipazioni della nuova e ultima puntata. Come sappiamo sabato scorso ci sono stati dei cambi di programma per quanto riguarda i palinsesti, in particolare per quelli di Canale 5, che ha scelto di non mandare in onda il talent show Tu si Que Vales per trasmettere uno speciale sugli attacchi terroristici avvenuti a Parigi venerdì scorso.

Anticipazioni finale Tu Si Que Vales: niente televoto, il nome del vincitore

Quella che sarebbe dovuta andare in onda sabato scorso era la puntata finale, che per ovvie ragioni andrà in onda domani sera, sabato 21 novembre. La finale è stata comunque registrata e il vincitore è stato proclamato senza però l’aiuto del pubblico a casa e al suo televoto.

Chi ha eletto il vincitore di Tu Si Que Vales? Ospiti Il Volo

Chi ha eletto allora il vincitore di questa edizione di Tu si Que Vales? Ad eleggere il vincitore è stata la giuria popolare capeggiata da Mara Venier. I concorrenti si sono quindi dovuti esibire davanti ad un pubblico più ridotto sanato scorso e si sono dovuti fidare del giudizio della giuria popolare. Tra un’esibizione e l’altra dei 16 finalisti si sono esibiti anche Il Volo, che sono stati ospitati per promuovere il loro nuovo album.

Chi ha vinto la finale di Tu Si Que Vales? Il nome della vincitrice è Angelica Bongiovonni

Si sa già quindi chi è il vincitore, o meglio, la vincitrice, infatti le rivelazioni ci dicono che la giuria popolare ha deciso di premiare Angelica Bongiovanni, l’artista circense che si è esibita in una danza col cerchio davvero bellissima e scenografica che ha lasciato tutti a bocca aperta. Angelica Bongiovonni è quindi la fortunatissima artista che si porterà a casa i 100.000€ del montepremi che l’anno scorso era stato vinto dalla coppia di pole dance.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento