Tina e Gemma Uomini e donne rissa vera vola dell’acqua in testa

Tina e Gemma Uomini e donne rissa vera vola dell'acqua in testaTina e Gemma Uomini e donne rissa vera vola dell’acqua in testa. Non sono bastate le ammonizioni di Maurizio Costanzo circa il comportamento di Tina Cipollari a Uomini e donne Over contro Gemma Galgani, la dama contesta da tanti cavalieri ma ancora innamorata di Giorgio Manetti. Questa volta c’è stata una sorta di rissa vera ed è voltata pure dell’acqua in testa.

Tina e Gemma Uomini e donne rissa vera vola dell’acqua in testa

Questa volta Tina Cipollari è letteralmente esplosa. “Forse oggi sono più nervosa del solito ma non la sopporto più”, ha detto in trasmissione riferendosi alla Galgani.
“Maria adesso le tiro una sedia in testa e mi faccio anche 20 anni di carcere ma per un buon motivo…”, ha continuato a urlare l’opinionista di Uomini e donne.

La sedia no, ma l’acqua, in testa a Gemma ci è finita!

Ecco il video che ha lasciato tutti a bocca aperta!

Gemma contro Tina:”Giorgio non sarà mai tuo”

“Tina è di nuovo single e adesso è pure diventata una rivale, si potrà anche proporre! Giorgio e Tina non staranno mai insieme. Mai. Anche se lui per dispetto la chiama spesso passerotta”.

Gemma Galgani ne è convinta. Lei non potrà mai più avere tutto per se Giorgio Manetti ma nemmeno Tina lo avrà mai, se e mai lo volesse!

Sarà per questo che la Galgani si è beccata dell’acqua in testa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento