Tina Cipollari torna in tv come opinionista in un nuovo programma

tina-cipollari-selfieTina Cipollari torna in tv come opinionista in un nuovo programma.Uomini e donne e poi Pechino Express e adesso un nuovo programma dove la nostra Tina Cipollari farà da consulente-opinionista. Stiamo parlando del nuovo programma di…

Tina Cipollari torna in tv come opinionista in un nuovo programma

Il programma è quella della Ventura, produttore Fascino. Nel cast ci sarà anche Tina Cipollari (come anticipato da Dandolo di Oggi su Instagram). La Cipollari farà da consulente-opinionista e non sarà sola. Sembra infatti che sarà in coppia con Paola Caruso e/o Aldo Montano.

COS’È SELFIE LE COSE CAMBIANO?
Questo è quello che spiega www.tvzap.kataweb.it:

Il titolo del programma prende il nome dal “Selfie” inteso come autoscatto. Ognuno di noi ha infatti un’idea di se stesso e di chi vuole essere, ma non sempre le due cose combaciano, solo con tenacia e caparbietà si riescono a raggiungere i due traguardi: piacersi e piacere agli altri. Obiettivo di questo factual è ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse: dai problemi di look, all’aspetto fisico, ma anche problemi psicologici come fobie, piccole ansie, piccole manie o dipendenze.

SELFIE LE COSE CAMBIANO DI SIMONA VENTURA COS’È COME E DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING E REPLICHE
Simona Ventura, la tanto amata conduttrice della Rai, tornerà su Mediaset con un nuovo programma innovativo: “Selfie, le cose cambiano”. Il programma della Ventura sarà incentrato sui protagonisti che dovranno riflettere su se stessi e sulle proprie vite. Ma cos’è di preciso? E dove si può vedere in tv e streaming? E le repliche?

Il programma inizierà a novembre su Italia 1, ma la data di inizio è ancora da confermare. Potrà quindi essere visto su Italia 1 in tv e in streaming sul sito di mediaset www.video.mediaset.it .

Le altre coppie annunciate sono: Mariano Di Vaio e Stefano De Martino e Katia Ricciarelli con Simone Rugiati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento