Tina Cipollari rivelazioni esclusive sul Trono gay di Uomini e donne. Intervista

tina-cipollari-uomini-e-donne-trono-gayTina Cipollari rivelazioni esclusive sul Trono gay di Uomini e donne. Intervista. Tina Cipollari non le manda certo a dire e in una bellissima intervista al sito gay.it parla del trono gay di Uomini e donne, di Claudio Sona e della sua esperienza a Pechino Express.

Tina Cipollari rivelazioni esclusive sul Trono gay di Uomini e donne. Intervista

E’ contenta dell’arrivo del trono gay?

“Contenta? Sono felicissima. Non aspettavo altro. Era una cosa che ho sempre sperato e detto nelle varie interviste che ho fatto. Maria è una donna intelligentissima e sta trattando il tutto con la massima naturalezza che questo trono merita. Il video di presentazione del trono gay, che gira già in rete, ha spiazzato per la massima normalità e sono certa che sarà di grande aiuto per la nostra società.”

Ma a Gay.it Tina Cipollari parla a nche di Claudio Sona, il primo tornista della stagione e ammette che Claudio non solo è bello ma è anche educato e senza troppe velleità artistiche. Sulla sua presunta amicizia (o qualcosa di più) con Stefano Gabbana, Tina dice che non è importante, che Claudio può essere o essere stati amico di tutti, qual è il problema?

E su Pechino Express Tina dice che ne vedremo delle belle anche se non può anticipare niente. L’appuntamento con lei e con Pechino Express è fissato per il 12 settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento