Tina Cipollari lascia Uomini e donne? Forse no perchè sta registrando la parodia di Gemma

Tina Cipollari lascia Uomini e donne? Forse no perchè sta registrando la parodia di GemmaTina Cipollari lascia Uomini e donne? Forse no perchè sta registrando la parodia di Gemma. Le voci di una possibile dipartita di Tina Cipollari da Uomini e donne si stanno susseguendo di giorno in giorno ma secondo noi si tratta di una bufala. Dai social, infatti, apprendiamo che la Cipollari sta registrando, con Sperti, una parodia sullo sbarco di Gemma Galgani a Temptation Island

Tina Cipollari lascia Uomini e donne? Forse no perchè sta registrando la parodia di Gemma

Tina lascia Uomini e donne? Forse no perchè da quanto ci risulta la Cipollari, insieme a Gianni Sperti, sta registrando una gag tutta dedicata allo sbarco di Gemma Galgani a Temptation Island (che abbiamo visto, appunto, durante l’ultima edizione del programma).

Tutto falso allora? Secondo noi si. Sembra, infatti, che la Cipollari abbia chiesto a Maria De Filippi di mandare via Giorgio Manetti da Uomini e donne. Il gossip attribuisce alla Cipollari queste parole:”O lui o me, scegli!“.

Ovviamente la De Filippi si sarebbe rifiutata e per questo motivo Tina avrebbe deciso di lasciare il programma e il suo ruolo da opinionista. Bufala? Noi crediamo proprio di si, come quella che voleva Tina Cipollari incinta durante quest’estate. Una voce che appunto è stata smentita dalla stessa Cipollari.

Tina Cipollari ha un nuovo amore fiorentino

Tina Cipollari e l’amore con Vincenzo Ferrara. Finito il matrimonio con Chicco Nalli, Tina Cipollari ha ufficializzato la relazione con Vincenzo Ferrara, che non lavora nel mondo dello spettacolo. Non è un volto noto, il suo lavoro è completamente diverso da quello dell’opinionista di “Uomini e Donne”, lui è un ristoratore fiorentino. Nata due mesi fa, la relazione tra i due funziona alla perfezione.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento