The Voice of Italy: le battles della puntata di stasera e i nomi dei concorrenti delle squadre

the-voice-puntata

Stasera andrà in onda su Rai 2 la seconda battle per “The Voice Of Italy”: oggi, mercoledì 8 aprile 2015, dalle 21.10, i giudici Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù sceglieranno quali saranno i concorrenti che faranno parte, definitivamente, dei loro team entrando quindi ufficialmente in gara.

Le Voci si sfideranno dal vivo sul palco del programma che, per l’occasione, sarà allestito come un ring sul quale battersi. Ogni artista, nel corso della preparazione alle esibizioni di stasera, è stato affiancato da un coach speciale: Malika Ayane per la il Team Fach, Enrico Ruggeri per la squadra di J-Ax, Edoardo Bennato per Piero Pelù e, infine, Arisa per la squadra di Noemi.

Sarà poi lo stesso giudice a decidere chi sarà l’artista che entrerà ufficialmente nella sua squadra: ogni eliminato, tuttavia, potrà sperare nel ripescaggio, l’opzione “Steal”, da parte di uno degli altri giudici. Nel corso della puntata di settimana scorsa, Chiara Iezzi (del suo Paola e Chiara) è stata eliminata da J-Ax ma ripescata da Francesco Facchietti che, andando contro il padre, ha schiacciato il pulsante rosso.

Dopo la puntata di stasera avremo i nomi definitivi dei componenti della squadra e verrà finalmente dato il via alla gara. C’è già un team che preferite?

[poll id=”88″]

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento