The Voice of Italy, ecco chi è il presentatore del nuovo Talent show della Rai!

La prima puntata di The Voice of Italy è ormai vicina, vi abbiamo già parlato della giuria e degli ospiti che aiuteranno i cantanti nelle sfide, ma ora scopriamo chi presenterà il nuovo talent firmato Rai.

Lui è Fabio Troiano, attore originario di Torino, ma cresciuto dai nonni a Gragnano vicino a Napoli per un problema di asma. Da ragazzo ha lavorato come animatore turistico, prima di accorgersi della sua reale passione: la recitazione. Si diploma alla scuola di recitazione nel 2000, dopo di che inizia a lavorare in un programma per bambini Melevisione, su Rai 3.

Il suo talento lo porta a ottenere parti sempre più importanti in film e in serie televisive. Film da menzionare sono A/R Andata + Ritorno, Cado dalle Nubi e Il giorno + bello, in cui è protagonista insieme a Violante Placido, con cui ha avuto una lunga relazione. Fabio Troiano partecipa anche dal 2010 alla serie televisiva R.I.S. Roma – Delitti Imperfetti, in cui interpreta il sottotenente Ghirelli, detto Ghiro.

Affermato nella professione di attore, dal 2013 ha iniziato a collaborare nella conduzione di programmi televisivi, come la versione primaverile di Colorado, in arrivo su Italia 1, e per The Voice of Italy, con cui debutterà come conduttore oggi stesso. Come verrà accolto dal pubblico? Le sue doti di attore affermato aiuteranno il neo-presentatore nella conduzione del talent show firmato Rai? Non c’è che scoprirlo stasera, su Rai 2!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento