giovedì 09 aprile, 2015

The Voice of Italy 2015: al via con la fase dei Knockout. Gli artisti dei team che hanno vinto la battle


Ieri sera è andata in onda la seconda e ultima Battle di The Voice Of Italy; sono stati quindi svelati i nomi dei concorrenti che fanno parte dei quattro team dell’edizione 2015 del talent show di Rai 2. Quale sarà il concorrente che si aggiudicherà la vittoria? E, soprattutto, quale squadra preferite tra il Team Fach, […]


the-voice

Ieri sera è andata in onda la seconda e ultima Battle di The Voice Of Italy; sono stati quindi svelati i nomi dei concorrenti che fanno parte dei quattro team dell’edizione 2015 del talent show di Rai 2. Quale sarà il concorrente che si aggiudicherà la vittoria? E, soprattutto, quale squadra preferite tra il Team Fach, Noemi, J-Ax e Pelù?

Le Voci si sono sfidate dal vivo sul palco del programma che, per l’occasione, è stato allestito come un ring sul quale battersi. Ogni artista, nel corso della preparazione alle esibizioni delle Battles, è stato affiancato da un coach speciale: Malika Ayane per il Team Fach, Enrico Ruggeri per la squadra di J-Ax, Edoardo Bennato per Piero Pelù e, infine, Arisa per la squadra di Noemi.

E’ stato poi lo stesso giudice a decidere quale artista sarebbe entrato ufficialmente nella sua squadra: ogni eliminato, tuttavia, ha potuto sperare nel ripescaggio, l’opzione “Steal”, da parte di uno degli altri giudici.

Ecco quindi i nomi dei concorrenti che da ieri sera fanno parte delle squadre. TEAM FACH: Sarah Jane Olog, Fabio Curto, Clark P., Luce e Alexandre Vella (Palermo) precedentemente del team Noemi. TEAM J-AX: Tekla, Ilenia Bentrovato, Maurizio Di Cesare, Carola Campagna e Sara Vita Felline prima nel team Fach.

TEAM NOEMI: Andrea Orchi, Viola Laurenzi, Amelia Villano, Thomas Cheval e Fatima Diallo ripescata dal team J-AX. TEAM PELÙ: Roberta Carrese, Silvia De Santis, Martina Liscaio, Tommaso Gregianin, Ira Green e Fabio Garzia del team Fach.

C’è già un team che preferite?

Qual è il tuo team preferito?

  • Team J-Ax (45%, 15 Votes)
  • Team Noemi (21%, 7 Votes)
  • Team Pelù (21%, 7 Votes)
  • Team Fach (12%, 4 Votes)

Totale votanti: 33

Loading ... Loading ...

Ora il turno passa alla fase dei Knockout: due concorrenti della stessa squadra si sfideranno con i loro “cavalli di battaglia”. Sarà il coach a eliminare il “peggiore” senza la possibilità di un ripescaggio.

Fonte| attualita.cinquequotidiano.it

 


Articoli correlati


Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic
Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic
Cecilia Rodriguez racconta del piede e cosa è successo dietro la tenda del confessionale
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping