The Voice, gli eliminati della seconda puntata Live

the-voice-live-seconda-puntata

Chi è stato eliminato nella seconda puntata Live di The Voice of Italy? Ieri sera, su Rai2, gli artisti in gara si sono esibiti sul palco del Talent Show cercando di ottenere il maggior numero di preferenze al televoto. Ecco svelati i nomi dei concorrenti che non ce l’hanno fatta nei Team Fach, Noemi, J-Ax e Pelù.

Sono stati eliminati in tutto 4 concorrenti, uno per squadra, e il numero degli artisti continua a diminuire in vista della puntata finale. La scorsa settimana ad abbandonare il programma sono stati Dany Petrarulo, Alessia Labate, Tekla e Tommaso Gregianin; chi non ce l’ha fatta ieri sera?

Gli artisti dei Team

E’ stato il pubblico a votare gli artisti preferiti nei diversi team e, con la decisione finale dei Coach, sono stati eliminati altri quattro artisti. Ad inizio puntata il Team Fach era composto da Aj Summers, Fabio Curto, Chiara Dello Iacovo e Sarah Jane Olog. Nel Team Noemi c’erano invece Thomas Cheval, Keeniatta, Marianè, Andrea Orchi. Il Team J-Ax ha schierato in campo Carola Campagna, Maurizio Di Cesare, Sara Vita Felline e Lele. Mentre, infine, i concorrenti del Team Pelù erano Roberta Carrese, Marco De Vincentiis, Ira Green e Alessandra Salerno.

Gli eliminati

Il televoto ha decretato che i meno amati del Team Fach sarebbero stato Aj Summers e Sarah Jane Olog: i Facchinetti hanno scelto di eliminare Aj. Per quanto riguarda il Team Pelù, il coach ha dovuto scegliere chi eliminare tra Marco e Alessandra: la scelta è ricaduta sul ragazzo, mandato per due volte al ballottaggio dal pubblico.

Nel Team Noemi sono andate al ballottaggio Andrea Orchi e Marianè: a spuntarla è stato il Andrea e, di conseguenza, la cantante ha terminato la sua esperienza nel Talent Show. Infine, nel Team J-Ax ha visto finire il suo sogno di vincere The Voice Lele, perdente nel ballottaggio con Maurizio Di Cesare.

Qual è il vostro Team preferito? Votatelo nel sondaggio qui sotto.

[poll id=”88″]

Leggi: PIERO PELU’ IL PIU’ FASHION, J-AX IL PIU’ DIVERTENTE. LA RICERCA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento