The Twilight Saga: Breaking Dawn parte 2 e Tre Uomini e Una Gamba: i film di stasera in tv

The-Twilight-Saga-Breaking-Dawn

I canali Mediaset e Rai propongono per stasera, 13 gennaio, diverse proposte per il pubblico italiano: il grande protagonista sarà l’ultimo capitolo della saga di Twilight, in onda su Canale 5. Altri protagonisti della prima serata di oggi saranno anche Aldo, Giovanni e Giacomo con il loro “Tre Uomini e Una Gamba” e la Tim-Cup con Milan – Sassuolo. Ma vediamo la programmazione nel dettaglio.

Su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata di Ragioni di Stato, la mini-fiction con Luca Argentero; su Rai 2 dalle 20.05 verrà trasmessa la partita della Tim Cup Milan-Sassuolo; su Rai 3 andrà in onda il talk show politico Ballarò dalle 21.05. Per quanto riguarda le reti Mediaset, invece, su Rete 4 alle 21.17 verrà mandato in onda il film “Il vento del perdono”; su Canale 5 alle 21.11 The Twilight Saga: Breaking Dawn parte 2; e, infine, su Italia 1 ci saranno Aldo, Giovanni e Giacomo con il loro “Tre Uomini e Una Gamba”.

Ecco la sinossi dell’ultimo capitolo di Twilight:
“La nascita di Renesmee, la figlia di Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart), ha scatenato l’intervento dei Volturi contro i Cullen. Essi infatti credono che si tratti di una bambina immortale e quindi molto pericolosa perché svelerebbe al mondo l’esistenza dei vampiri. I Cullen si vedono perciò costretti a raccogliere intorno a loro un gruppo di vampiri che testimonino il contrario. Tra loro vi è anche Jacob (Taylor Lautner), già innamorato della bambina…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento