Temptation Island Spolier l’amore in crisi già nella prima puntata

Temptation Island Spolier l'amore in crisi già nella prima puntataTemptation Island Spolier l’amore in crisi già nella prima puntata. Mancano solo pochi giorni alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island e per l’amore, celebrato nel programma, è già tempo di crisi. Lo spoiler, anche se parziale, lo fa Filippo Bisciglia, il conduttore.

Temptation Island Spolier l’amore in crisi già nella prima puntata

Estate tempo d’amore, di colpi di fulmine e di storie stabili che vengono messe alla prova. E’ ciò che ci dobbiamo aspettare dall’edizione 2017 di Temptation Island, in partenza lunedi 26 giugno alle 21 su Canale 5. E c’è già uno spoiler, a cura del conduttore Bisciglia.

Quest’anno abbiamo avuto subito un inizio scoppiettante. Già dalla prima puntata vedrete delle cose molto diverse rispetto agli scorsi anni. Sarà molto interessante!
Questo è ciò che ha dichiarato Bisciglia alla rivista Mio a pochi giorni dall’inizio del programma. Ma a chi si riferisce Filippo? Forse alla più nota coppia di Uomini e donne che partecipa, ovvero Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi?

Dobbiamo aspettarci subito una questione di “corna” fin subito dalla prima puntata?

Un altro spoiler, infatti, vorrebbe Filippo e Camilla uscire, rispettivamente con una tentatrice e con un tentatore, anch’essi volti conosciuti di Uomini e donne. Se ne vedranno delle belle?

Le coppie di Temptation Island 2017 chi sono e chi rimarrà insieme e chi si lascerà?

Anticipazioni seconda puntata Temptation Island 2017 cosa succede alle coppie?

Valeria (31 anni, commessa) e Alessio (29, imprenditore). Lei lavora nel negozio di abbigliamento di lui. Fidanzati da 5 anni ma da 3 la relazione è un po’ fiacca perché Valeria sogna di sposarsi e mettere su famiglia, Ma Alessio non si sente pronto, ma allo stesso tempo pensa che Valeria sia la donna giusta per lui. Cosa vuole fare davvero Alessio?

Francesca (22 anni, animatrice) e Ruben (26, impiegato), fidanzati da 2 anni, lui è innamoratissimo, lei invece ha alcuni dubbi e in passato lo ha già lasciato. Capirà se lo ama davvero?

Selvaggia (27 anni, impiegata) lavora nel Bed & Breakfast della famiglia di Francesco (28, personal trainer). Convivono da 5 anni ma litigano per la gelosia di lei. Hanno avuto una crisi che è durata 6 mesi che li aveva allontanati. Selvaggia è sicura che lui l’abbia tradita e a Temptation vuole capire se può fidarsi o no di lui.

Veronica (27 anni, studentessa) e Antonio (35, rappresentante). Antonio ha due figli da precedenti relazioni, questo ha creato qualche diffidenza all’inizio della storia, poi però la storia è andata avanti. Lei vuole capire se vale la pena andare avanti e lui se lei può sostenere la situazione un po’ complicata.

Sara (21 anni, studentessa) e Nicola (34, calciatore) sono fidanzati da 5 anni. Lui, fa il calciatore a Isernia, è un playboy e lei è molto gelosa e non ha avuto altre storie prima di lui. Lui vuole dimostrarle di essere cambiato ma ha paura che Sara voglia provare nuove esperienze…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento