Temptation Island Ludovica Valli ecco cosa le è successo durante l’esame di maturità

Temptation Island Ludovica Valli ecco cosa le è successo durante l’esame di maturità. La giovanissima e bellissima Ludovica Valli ha preso una importante decisione nell’ultimo anno e la sua vita è stata anche quella di una studentessa, infatti sta affrontando la maturità, ma su Instagram intanto…

Ludovica Valli torna a scuola e nel frattempo lavora su Instagram

Ludovica Valli dopo aver abbandonato gli studi tempo fa, ha deciso di tornare a scuola e dice : “Che io sia stata poco intelligente a mollare gli studi in passato penso di non averlo mai negato… ma non rimpiango nulla, oggi vado fierissima di ciò che sono e ciò che sto facendo… se non si ha la possibilità o la voglia di studiare e andare a scuola è giusto che uno vada a lavorare e non che continui gli studi facendosi bocciare e perdendo tempo perché tante volte è così! Dato che non avevo alcuna intenzione di studiare, e già l’essere consapevoli penso sia tanto, sono andata a lavorare… meglio così che continuare gli studi venire bocciati tanto per la poca voglia di far qualcosa… perché parliamoci chiaro oggi il 70% dei ragazzi perlomeno parlo per ciò che ho potuto vedere ha sia poca voglia di studiare sia poca voglia di lavorare…”.

Ma mentre studia e fa esami per la maturità, condivide prodotti e posta codici sconti! Molto attiva la nostra Ludovica!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento