Temptation Island Ernesto parla della tentatrice Marianna e di Gabriella

ernesto temptationTemptation Island Ernesto parla della tentatrice Marianna e di Gabriella. Ernesto e Gabriella erano una delle coppie che ha partecipato a Temptation Island e che ne è uscita a pezzi.

Temptation Island Ernesto e la tentatrice Marianna e il suo rapporto con Gabriella

Ernesto è stato intervistato dal Vicolo delle news e leggete cosa ha detto e di chi ha parlato…

Il Vicolo chiede ad Ernesto: “Ti va di raccontarci com’è nata la relazione con Gabriella?”

“Gabriella la conobbi al mio locale, quando venne a festeggiare il compleanno del suo buon ex. All’epoca anche io ero fidanzato e ammetto che provai a contattarla diverse volte ma invano. Dopo tempo, quando la sua storia cominciò a non andare bene fu lei a contattare me e da li c’è stato un evolversi della situazione che ci ha portati poi a stare insieme.”

“Chi tra di voi ha deciso di partecipare a Temptation Island? La vostra famiglia e i vostri amici cosa pensavano di questa vostra decisione?”

“L’idea è stata sua ma appoggiata da me solo in un secondo momento. Sia familiari che amici ci hanno sempre sostenuti in quanto esperienza da vivere se ci fosse stata l’occasione.”
Nel villaggio, quale tentatrice ti ha colpito di più e perché? (anche senza aver provato necessariamente attrazione). Avresti mai potuto tradire Gabriella davanti alle telecamere, oppure qualora avessi trovato la tua anima gemella lì dentro, avresti chiarito la situazione con entrambe fuori?”

“Nel villaggio ho stretto un gran bel rapporto con Marianna e la cosa che mi ha colpito di lei oltre la bellezza è stata la COMPLICITA’ che è alla base, anzi la base di qualsiasi rapporto che si rispetti, di fatti noi ci parlavamo con gli occhi. Mai avrei potuto tradire Gabriella e se mi avesse anche solo sfiorato l’idea avrei sistemato il tutto al di fuori.”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento