Temptation Island 3 Roberto vede il primo video della fidanzata Valeria e perde le staffe

Temptation Island 3 Roberto vede il primo video della fidanzata Valeria e perde le staffe

Temptation Island 3 Roberto vede il primo video della fidanzata Valeria e perde le staffe. Temptation Island 3 sta per volgere al termine, e settimana prossima vedremo finalmente cosa succederà alle altre coppie che sono riuscite a resistere agli ultimi falò. Una delle coppie che si sta piano piano sgretolando, però, è quella composta da Roberto e Valeria, in quanto lui ha perso la testa per la tentatrice Melissa. Nella prossima puntata però, vedremo Roberto disperato dopo aver visto il primo video della sua fidanzata. Ma cosa avrà visto? 

Temptation Island 3 Roberto vede il primo video della fidanzata Valeria e perde le staffe

Temptation Island 3 sta per volgere al termine, e settimana prossima vedremo finalmente cosa succederà alle altre coppie che sono riuscite a resistere agli ultimi falò. Una delle coppie che si sta piano piano sgretolando, però, è quella composta da Roberto e Valeria, in quanto lui ha perso la testa per la tentatrice Melissa. Nella prossima puntata però, vedremo Roberto disperato dopo aver visto il primo video della sua fidanzata.

Vedremo infatti un Roberto arrabbiato e disperato che tira calci pieni di rabbia e frustrazione alle sedie, ai tavoli e alle porte. Ma cosa avrà visto nel video per arrabbiarsi così tanto? Valeria ha forse deciso di vendicarsi visto il suo comportamento con la tentatrice Melissa?

Non ci resta che attendere la prossima puntata di martedì per scoprirelo!

Temptation Island 2016 ecco cosa dice il messaggio di Roberto per Valeria

Dalla anticipazioni abbiamo potuto vedere che Roberto si sta sempre più avvicinando alla tentatriceMelissa Castagnoli. 

E nei video che la stessa Valeria vedrà, ci sono delle immagini in cui Roberto dice chiaramente di essersi sbilanciato con Melissa e che la tentatrice ha fatto la stessa cosa. Inoltre Roberto sembra essere entrato in camera con Melissa e si sono tolti i microfoni.

Poi Valeria vede un altro video, questa volta si tratta del videomessaggio del suo fidanzato direttamente per lei.

Cosa avrà comunicato a Valeria? Forse ha chiesto di parlare con lei e avere un confronto?

Roberto nel videomessaggio chiede a Valeria di non guardare i video che Filippo vuole mostrarle. Roberto chiede altro tempo, perchè non ha le idee chiare.

Valeria decide di aspettare. Vuole vedere cosa succede. Per lei è difficile ma vuole rispettare la volontà del fianzato che ha baciato la single tentatrice.

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento