Temptation Island 3 la reazione di Ludovica Valli al video di Fabio con la tentatrice

ludovica valli temptation island 3Temptation Island 3 la reazione di Ludovica Valli al video di Fabio con la tentatrice. Ieri è stata diffusa dal Vicolo delle News una foto, che ritrae Fabio Ferrara in compagnia di una tentatrice. La foto è arrivata da un utente che è riuscito o riuscita a rubarla durante le riprese del programma.

Temptation Island 3 Ludovica Valli va su tutte le furie con Fabio?

Fabio Ferrara quindi dopo soli un paio di giorni di registrazione è già stato in esterna con una tentatrice. Cosa si saranno detti sulla spiaggia da soli? Lo scopriremo molto presto ma soprattutto cosa ne penserà la bellissima Ludovica Valli, neo fidanzata di Fabio?

Temptation Island 3 il falò con Ludovica Valli

Come sappiamo dopo qualche giorno di registrazioni o se capita qualcosa di importante, le coppie vengono convocate e al falò, il conduttore Filippo Bisciglia, mostra con un piccolo schermo e delle cuffie, all’interessato quello che è accaduto sull’altra spiaggia, al fidanzato o alla fidanzata.

Ludovica Valli dovrà vedere il suo Fabio, dopo due giorni separati, con una tentatrice sulla spiaggia.

Come reagirà? Cosa farà? Si arrabbierà oppure non sarà niente di preoccupante? E soprattutto, cosa sarà successo invece nel villaggio delle ragazze? Anche Fabio avrà un video da guardare? Lo scopriremo nei prossimi giorni…

Temptation Island 3 la prima coppia confermata è quella di Ludovica e Fabio

Proprio in questi giorni è arrivata la notizia della conferma da parte di una delle coppie appena nate a Uomini e Donne: Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Insomma, ancora una volta una coppia del programma di Maria De Filippi metterà alla prova il proprio amore e i propri sentimenti.
In questi giorni la mamma di Ludovica ha pubblicato su Instagram una foto in cui Ludovica e Fabio stanno preparando le valigie. Insomma, sembra proprio che siano già pronti a partire e a mettere alla prova i propri sentimenti appena nati! Ma resisteranno alle tentazioni? E torneranno a casa insieme o separati?

SI PUO’ TROVARE L’AMORE IN UNO STUDIO TELEVISIVO? LA STORIA D’AMORE CHE VI FARA’ INNAMORARE!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento