Temptation Island 3 la confessione di Filippo ecco perché parto

temptation island 3 filippo biscigliaTemptation Island 3 la confessione di Filippo ecco perché parto. Temptation Island 3 sta per iniziare e si fanno molte chiacchiere, sia sui concorrenti, le coppie, i tentatori e le tentatrici, sia sul conduttore. Anche Quest’anno sarà lui a portare le coppie lungo questa nuova avventura Filippo Bisciglia, ed è stato lui a parlare ancora del programma e della sua vita.

Temptation Island 3 Filippo Bisciglia “ho un debole per le belle donne”

Filippo in una intervista al settimanale Nuovo v, poco prima di partire ha raccontato: “Io sono un uomo gelosissimo, ma lei non mi da modo di esserlo. Il merito alla solidità della nostra storia è suo. Pamela, all’inizio era molto gelosa, ma col tempo ha imparato a conoscermi . Ammetto di avere un debole per le belle donne e per questo non partirei mai per Temptation, ma per lei ho studiato una strategia che mi permette di essere trasparente: non faccio apprezzamenti sulle altre solo quando lei è assente, ma li faccio anche se è con me. Sembra un paradosso, ma è una forma di rispetto”.

Temptation Island 3 Filippo Bisciglia “vorrei diventare papà”

Inoltre sembra che Filippo abbia un sogno nel cassetto, ma sembra anche che Pamela non ne voglia sapere, almeno per ora e ha detto: “Io vorrei diventare papà, ma lei non sembra dell’idea. Quindi sto perdendo un po’ le speranze…”. E aggiunge anche “Abbiamo imparato dai nostri genitori l’arte del compromesso . Può sembrare strano ma non litighiamo mai”.

MA L’AMORE IN UN REALITY PUO’ DAVVERO NASCERE?

Temptation Island 3 Filippo Bisciglia “ecco perché Maria ha scelto me”

Filippo spiega anche perché Maria De Filippi abbia scelto ancora lui per condurre Temptation Island 3 e dice: “Maria De Filippi mi ha voluto alla conduzione del suo programma proprio perché sa che sono un ragazzo semplice, capace di farli sentire a proprio agio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento