Temptation Island 3 il primo falò per le ragazze cos’è successo

temptation island 3 falòTemptation Island 3 il primo falò per le ragazze cos’è successo. Purtroppo per le coppie si sono già create delle situazioni piuttosto difficile per le coppie, soprattutto dopo che avranno visto i video dei fidanzati e delle fidanzate durante il falò.

Temptation Island 3 Fabio e la tentatrice Francesca

Il primo video del falò delle ragazze è per Ludovica. Ludovica vede Fabio con la tentatrice Francesca. Francesca porta fuori Fabio. Fabio le confessa di trovare Ludovica un po’ troppo gelosa e confessa anche di non sapere cosa può capitare in questi 20 giorni.

Fabio ha qualche attenzione per Francesca e Ludovica dopo il video dice di aver visto Fabio interessato a questa ragazza. E’ molto infastidita.

Temptation Island 3 Mariarita e Luca e la tentatrice Irene Casartelli

Tocca a Mariarita che ha già visto un video di Luca solo dopo due giorni. Nel video del falò Mariarita vede Luca sempre in compagnia di Irene. Luca ammette di poter andare fuori di testa per qualcuna…

Mariarita è sconvolta e senza parole.

Ma le sorprese non sono finite perché c’è un altro filmato per lei.

Luca e Irene giocano e poi si abbracciano.

Luca ammette di essere geloso di Irene… Mariarita è sempre più senza parole.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento