Temptation Island 3 il messaggio inaspettato di Flavio dopo il confronto con Roberta

Temptation Island 3 il messaggio inaspettato di Flavio dopo il confronto con Roberta

Temptation Island 3 il messaggio inaspettato di Flavio dopo il confronto con Roberta. La quarta puntata di Temptation Island 3 ci ha permesso di vedere alcune cose che sicuramente divideranno alcune delle coppie. Una delle coppie che si sta dividendo e che dovrà fare i conti durante la prossima puntata di martedì è quella composta da Roberta e Flavio. Flavio, infatti, è stato tentato dalla tentatrice Diana e, ovviamente, Roberta ha chiesto il confronto. Subito dopo la puntata di mercoledì, però, è comparso un messaggio particolare sul profilo social di Flavio che ha scatenato i fan. Ma cosa è successo? 

Temptation Island 3 il messaggio inaspettato di Flavio dopo il confronto con Roberta

La quarta puntata di Temptation Island 3 ci ha permesso di vedere alcune cose che sicuramente divideranno alcune delle coppie. Una delle coppie che si sta dividendo e che dovrà fare i conti durante la prossima puntata di martedì è quella composta da Roberta e Flavio. Flavio, infatti, è stato tentato dalla tentatrice Diana e, ovviamente, Roberta ha chiesto il confronto. Subito dopo la puntata di mercoledì, però, è comparso un messaggio particolare sul profilo social di Flavio che ha scatenato i fan.

Questo è quello che ha scritto Flavio subito dopo la puntata di mercoledì: “LA GENTE INTERPRETA QUELLO CHE #VEDE..MA NON POTRÀ MAI CAPIRE QUELLO CHE HAI #DENTRO”. 

Insomma, sicuramente ne ha combinate delle belle alla sua fidanzata Roberta, ma a cosa si starà riferendo? (www.newsued.com)

Temptation Island 2016 Flavio e Diana fuori dalle telecamere

Il 5 luglio abbiamo avuto l’occasione di vedere la seconda puntata della tanto attesa terza stagione di Temptation Island e si sono viste alcune delle coppie sgretolarsi piano piano. Una di queste è sicuramente quella composta da Flavio e Roberta, in quanto Flavio ha iniziato ad avvicinarsi alla tentatrice Diana.

Durante la loro esterna, infatti, Flavio pensava di non essere ripreso dalle telecamere e sembra sia successo qualcosa. Infatti, Diana ad un certo punto si è alzata per avvicinarsi a lui e hanno avvicinato le bocche come per baciarsi. Ma si sono baciati davvero? L’indizio che ci potrebbe confermare questo dubbio è il fatto che Flavio ha chiesto a Diana di sistemarsi il rossetto e i capelli. 

image

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento