Temptation Island 3 Georgette e Davide è la fine? “Ho lasciato da parte la razionalità e ho seguito il cuore”

Temptation Island 3 Georgette e Davide è la fine? "Ho lasciato da parte la razionalità e ho seguito il cuore"

Temptation Island 3 Georgette e Davide è la fine? “Ho lasciato da parte la razionalità e ho seguito il cuore”. Temptation island 3 sta per terminare e questa sera vedremo finalmente come andranno a finire i rapporti fra le coppie. Alcue di loro sono già uscite dal programma. Luca e Mariarita, Roberta e Flavio sono usciti mano nella mano, mentre Ernesto e Gabriella sono usciti separati. Ma cosa succederà fra Georgette e Davide? 

Temptation Island 3 Georgette e Davide è la fine? “Ho lasciato da parte la razionalità e ho seguito il cuore”

Temptation island 3 sta per terminare e questa sera vedremo finalmente come andranno a finire i rapporti fra le coppie. Alcue di loro sono già uscite dal programma. Luca e Mariarita, Roberta e Flavio sono usciti mano nella mano, mentre Ernesto e Gabriella sono usciti separati.

Georgette e Davide, invece, che fine faranno? Questa sera vedremo finalmente il loro confronto e sicuramente faranno fatica a mettersi d’accordo. Ieri sera, però, Georgette ha pronunciato una frase che ha messo molti dubbi negli spettatori. Questo è stato quello che ha detto: “Ho lasciato da parte la razionalità e ho seguito il cuore“.

Cosa vorrà dire questa frase?

Temptation Island 3 la prova che Georgette e Davide si sono lasciati

Davide è sempre più vicino alla tentatrice Karina. Georgette a sua volta è sempre più disperata. Nei nuovi video che Filippo ha mostrato a Georgette, Davide è visibilmente sempre più attratto da Karina.

Georgette parlando con Filippo dichiara che per lei è finita, ma Filippo le chiede se lei pensa di non aver mai mancato di rispetto a Davide e lei risponde di no, di non aver mai messo in dubbio la loro storia. Ma Davide ha visto come tutti sappiamo dei video in cui Georgette era molto vicina al single Claudio e solo dopo questi video si è avvicinato a Karina.

In ogni caso Georgette è disperata e continua a piangere, ma non ha ancora chiesto il confronto.

Davide e Georgette potrebbero arrivare ad un incontro durante la quinta puntata? Non si sa ancora e neppure se si sono lasciati o no, ma Davide non segue più Georgette su Instagram.

Potrebbe essere solo un depistaggio, ma potrebbe anche essere perché si sono lasciati.

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento