Temptation Island 3 coppie Luca Lantieri e Mariarita Salino chi sono – Gallery

mariarita salino e luca antieri 2Temptation Island 3 coppie Luca Lantieri e Mariarita Salino chi sono – Gallery. Il 28 giugno verrà trasmesso su canale 5 l’attesissimo reality Temptation Island 3 , condotto da Filippo Bisciglia. L’attesa però sui nomi delle coppie è terminata. 

Temptation Island 3 coppia Luca Lantieri e Mariarita Salino chi sono

Tra un settimana vedremo cosa è successo a Temptation Island e scopriremo quali coppi e hanno resistito all’attacco di tentatori e tentatrici. In esclusiva il settimanale Tele Più pubblica la foto delle coppie.

Tra loro ci sono anche Luca Lantieri e Mariarita Salino.

Il loro profilo dice che sono di Siracusa, tra loro ci sono quattro anni di differenza, lei è più grande infatti ha 29 anni e lui ne ha 25.  Mariarita lavora come segretaria nella ditta del padre, il suo desiderio è quello di andare a vivere con Luca e avere un figlio.

Luca invece è il responsabile di tre negozi di abbigliamento e non si sente ancora pronto per convivenza e figli.

Si sono conosciuti nel 2014, quando Luca aveva perso sua madre per una malattia. Mariarita ha preso l’iniziativa per prima e si sono messi insieme, ma dopo qualche mese la ragazza ha scoperto alcuni messaggi sospetti sul suo cellulare. A quanto pare ancora lei non ha digerito quanto accaduto.

Luca sembra abbia anche uno spirito piuttosto libertino e disinibito, ce la farà a resistere alle tentatrici?

via isa&chia

 

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento