Temptation Island 3 coppia Flavio Zerella e Roberta Mercurio chi sono la loro storia

flavio-zerella-roberta-mercurio-temptation-islandTemptation Island 3 coppia Flavio Zerella e Roberta Mercurio chi sono la loro storia. Il 28 giugno verrà trasmesso su canale 5 l’attesissimo reality Temptation Island 3 , condotto da Filippo Bisciglia. L’attesa però sui nomi delle coppie è terminata. 

Temptation Island 3 coppia coppia Flavio Zerella e Roberta Mercurio chi sono la loro storia

Tra un settimana vedremo cosa è successo a Temptation Island e scopriremo quali coppi e hanno resistito all’attacco di tentatori e tentatrici. In esclusiva il settimanale Tele Più pubblica la foto delle coppie.

Tra le 6 coppie di innamorati ci sono anche Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Sono fidanzati dal 2010.

Vivono a Benevento lui ha 27 anni e lavora in una discoteca, lei invece ha 26 anni.

Il settimanale riporta questo della loro storia d’amore:

“All’inizio le cose erano perfette ma poi Roberta scopre i tradimenti di lui e lo lascia. In seguito la crisi rientra e da quattro anni tutto fila liscio, anche se Roberta non riesce più a fidarsi di lui come prima e questo “frena” il loro rapporto. Attraverso la tv Roberta vuole capire se davvero può avere piena fiducia in Flavio che, dal canto suo, accetta di partecipare al programma per dimostrare alla sua fidanzata che non ha più nulla da temere e che ormai sa comportarsi in maniera appropriata anche quando lei non c’è.”

Ce la faranno a superare la prova ardua di Temptation Island? Lo scopriremo molto presto…

image http://realityshow.blogosfere.it/

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento