Temptation Island 3 coppia Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio chi sono la loro storia

ernesto e gabriella temptation islandTemptation Island 3 coppia Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio chi sono la loro storia. Il 28 giugno verrà trasmesso su canale 5 l’attesissimo reality Temptation Island 3 , condotto da Filippo Bisciglia. L’attesa però sui nomi delle coppie è terminata. 

Temptation Island 3 coppia coppia Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio chi sono la loro storia

Tra un settimana vedremo cosa è successo a Temptation Island e scopriremo quali coppi e hanno resistito all’attacco di tentatori e tentatrici. In esclusiva il settimanale Tele Più pubblica la foto delle coppie.

Tra le 6 coppie di innamorati ci sono anche Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio. Sono fidanzati dal 2013.

Lei ha 24 anni ed è di Giuliano in Campania mentre lui ha 28 ed è di Pozzuoli.

Si sono conosciuti in un locale gestito da Ernesto. La loro storia è iniziata con una amicizia poi è nata una storia. Tra alti e bassi stanno insieme da 3 anni e mezzo. Il carattere estroverso di Gabriella si contrappone alla timidezza di lui. Litigano spesso ma non riescono a stare lontani. Anche se sono molto diversi partecipano a Temptation Island per scoprire se nonostante gli alti e bassi possono davvero stare insieme.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento