giovedì 07 luglio, 2016

Temptation Island 3 anticipazioni terza puntata confronti e lacrime spoiler


Temptation Island 3 anticipazioni terza puntata confronti e lacrime spoiler. Martedì 12 luglio vedremo la terza puntata di Temptation Island 3 e scopriremo finalmente cosa succederà durante il confronto attesissimo fra Luca e Mariarita. Oltre a questo, però, cosa succederà? Ecco tutte le anticipazioni.  Temptation Island 3 anticipazioni terza puntata confronti e lacrime spoiler Questo […]


Temptation Island 3 anticipazioni terza puntata confronti e lacrime spoiler

Temptation Island 3 anticipazioni terza puntata confronti e lacrime spoiler. Martedì 12 luglio vedremo la terza puntata di Temptation Island 3 e scopriremo finalmente cosa succederà durante il confronto attesissimo fra Luca e Mariarita. Oltre a questo, però, cosa succederà? Ecco tutte le anticipazioni. 

Temptation Island 3 anticipazioni terza puntata confronti e lacrime spoiler

Questo martedì abbiamo avuto l’occasione di scoprire come sono andate avanti le cose all’interno dei villaggi dei fidanzati e delle fidanzate. Ovviamente, gli uomini, sono stati quelli che hanno fatto più scalpore sia fra le fidanzate che fra il pubblico. Le critiche non hanno tardato ad arrivare e in particolare Luca e Flavio hanno scatenato la rabbia delle ragazze, che si sono immedesimate in Mariarita e Roberta.

Durante la prossima puntata, quella di martedì 12 luglio, vedremo il tanto atteso confronto fra Luca e Mariarita. Cosa dobbiamo aspettarci? Si lasceranno e lasceranno il villaggio separati? E Luca, una volta fuori, cercherà Irene?

Nell’anteprima della prossima puntata si è vista poi una Georgette disperata. Probabilmente ha capito di aver sbagliato? Oppure che la sua storia sta andando in malora? Un indizio che forse ce lo fa capire è la sua frase: “Nella vita bisogna rischiare perché se tu stai zitto magari quella persona te la perdi!“.

Si è poi scoperto che tra Roberto e Melissa succederà qualcosa che farà molto male alla fidanzata Valeria. Si apparteranno e… cosa succederà?

Come ultima cosa, uno dei fidanzati richiederà il confronto immediato con una delle fidanzate. Chi sarà? Sarà Davide, il fidanzato di Georgette che ha seguito dei suoi comportamenti le vuole parlare?

Temptation Island 3 le giustificazioni di Luca

Durante uno dei falò dei ragazzi, è stato comunicato a Luca  che Mariarita ha chiesto un confronto immediato. La reazione di Luca è stata davvero poco apprezzata dal pubblico nel momento in cui è venuto a sapere della cosa.

Luca, infatti, ha detto agli altri fidanzati che non capisce il motivo del confronto in quanto non ha fatto niente di male. Cosa ne pensate?

image


Loading...

Articoli correlati


Miguel Bosè malato? La sua verità all’ultima di Live Non è la D’Urso
TV Chic
Temptation Island 2019 nella prima puntata già il primo falò burrascoso e fallimentare
TV Chic
Martina del Grande fratello a letto con Daniele ecco com’è andata
Donna Vip
Anticipazioni Beautiful settimana del 17 giugno Hope e Liam si confrontano
TV Chic
Angela Nasti e Alessio è finita? Arriva forse la conferma ufficiale
TV Chic
Belen e Stefano cacciati dalla Tv? Nessuno li vuole o sono solo rumors?
TV Chic