Nicola di Temptation Island “ho riconquistato Sara con le lacrime e un tatuaggio”

Nicola di Temptation Island “ho riconquistato Sara con le lacrime e un tatuaggio”. Nicola e Sara come sapete hanno lasciato Temptation separati. Ma lui si è subito pentito ecco cosa ha fatto per riconquistarla.

Sara e Nicola ancora insieme lui dopo Temptation l’ha riconquistata così

Nicola Panico, intervistato da IlVicoloDelleNews, ha raccontato come ha fatto a riconquistare la sua amata Sara:

“Ho avuto paura di perderla soprattutto al faló finale quando mi sono girato verso il mare e ho iniziato a piangere, lì ho avuto la convinzione che potevo perderla che fino a quel momento non avevo avuto. Fuori l’ho corteggiata tantissimo, l’ho martellata proprio, le ho fatto delle sorprese, mi sono presentato a casa sua e le ho regalato delle rose che non le avevo mai regalato da quando stiamo insieme… è stata la prima cosa che mi è venuta in mente da fare. Mi sono fatto anche un tatuaggio per lei, mi sono presentato di notte a casa sua piangendo e chiedendole scusa…poi quando mi ha dato modo di incontrarla anche da vicino le ho fatto capire che non l’avrei mai voluta perdere e se ero stato così superficiale è perché l’immaturo ero io e li dentro Sara mi ha dato una lezione di vita e di comportamento non indifferente. Ad oggi ti posso dire che Temptation Island è la cosa più bella, anche se difficile, che mi potesse capitare.”

Insomma Nicola si è pentito e Sara l’ha perdonato.

 

“A volte per ritrovarsi bisogna perdersi.. quasi del tutto .❤️”#222 @saraaffifellaufficiale

Un post condiviso da Nicola Panico (@nicolapanico10) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento