Temptation Island 2017 Camilla tradita dall’amica?

Temptation Island 2017 Camilla tradita dall’amica? In questi giorni si parla molto della coppia Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi che partecipa a Temptation Island 2017. Purtroppo tra loro ci sono stati subito dei problemi.

Temptation Island 2017 Camilla tradita? La Mennoia spiega tutto

Camilla e Riccardo sono entrati subito in crisi a Temptation Island. La cosa che più ha disturbato Camilla è stata vedere il suo fidanzato farsi massaggiare la schiena da Simona.

Camilla e Simona, la tentatrice, sono amiche, stando ai messaggi di amicizia e affetto che le due si sono scambiare recentemente sui social. Ma allora è tutto falso, hanno subito pensato in molti, oppure Camilla è stata tradita dalla sua amica!

A chiarire tutto è stata Raffaella Mennoia che ha scritto:

“Ciao a tutti quelli che mi scrivono di Riccardo Camilla e Simona vorrei chiarire che i tre fossero amici si sapeva ma se avrete pazienza nelle prossime puntate vedrete l evoluzione della situazione che non riguarda i tre ma altre persone…abbiate fiducia”.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento