Temptation Island 2016 ecco chi è la coppia Georgette e Davide

georgette-davide-temptationTemptation Island 2016 ecco chi è la coppia Georgette e Davide. Ufficializzate le coppie di Temptation Island 3 2016. Iniziamo a parlare di Georgette e Davide.
Georgette e Davide sono fidanzati dall’inizio del 2015 e vivono a Vicenza. Georgette ha 33 anni e ha creato una sua linea di abbigliamento. David ha 32 anni ed è agente di commercio. La loro storia è nata grazie ad un colpo di fulmine dopo appena una settimana dal primo incontro. E subito Davide si è trasferito a casa di lei. Da quel momento sono sempre andati d’accordo.

Georgette ha deciso di partecipare a Temptation per vedere se il poro rapporto può avere un futuro altrettanto roseo come il presente.

Davide, invece, vuole dimostrare a Georgette che di lui si può fidare anche se per il momento non vuole formare una famiglia vera e propria (fonte Telepiù).

I nomi delle coppie di Tempation Island 2016 sono: Georgette Polizzi e Davide Tresse, Flavio Zerella e Roberta Mercurio, Mariarita Salino e Luca Lantieri, Fabio Ferrara e Ludovica Valli, Valeria e Roberto, Gabriella ed Ernesto.

fotoinstagram

Quando inizia quanto dura Temptation Island 2016 e come e dove vederlo in tv e streaming?

Temptation Island 2016 inizierà fra pochissimo, infatti la prima puntata la potremo vedere finalmente il 28 giugno 2016. Insomma, manca ancora un mese e finalmente potremo scoprire cosa succederà quest’anno alle coppie che vi parteciperanno. Riusciranno a resistere oppure si lasceranno tentare? Ma quanto durerà? Ancora non si sa la durata certa, ma si presume che possa durare circa un mese o poco più.

Temptation Island 3 potrà essere seguito in diretta tv su Canale 5 in prima serata dal 28 giugno, mentre in diretta streaming cliccando qui

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento