Temptation Island 2, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia prima coppia ufficiale

salvatore-teresa-temptation-islad

Quali sono le coppie che parteciperanno a Temptation Island 2? Ci saranno anche degli ex protagonisti di Uomini e Donne? Arriva finalmente la prima conferma: la prima coppia ufficiale è quella composta da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Ecco tutte le novità e anticipazioni.

Salvatore e Teresa dopo Uomini e Donne

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono conosciuti grazie a Uomini e Donne e, dal momento in cui hanno iniziato la loro storia d’amore lontano dalle telecamere, non si sono più lasciati. I fan, nel corso del loro percorso nel programma di Maria De Filippi, si sono molto affezionati a loro e, ancora oggi, li seguono sui canali social con grande interesse. Tempo fa avevano annunciato di essere alla ricerca di una casa nella quale poter iniziare a vivere sotto lo stesso tetto e, oggi, possono finalmente annunciare di essere andati a convivere.

La prima coppia di Temptation Island

Nonostante le smentite delle prossime settimane ora la notizia è ufficiale: Salvatore e Teresa sono la prima coppia confermata a Temptation Island 2. Solo qualche giorno fa, Di Carlo aveva dichiarato quanto segue circa la loro presenza nel programma di Canale 5:“Fino ad oggi non mi ha chiamato nessuno. Se dovessero chiamarci poi lo affrontiamo il problema.”

Sia Salvatore che Teresa, durante la loro partecipazione a Uomini e Donne, hanno dimostrato di essere entrambi molto gelosi e, di conseguenza, la loro partecipazione ad un programma come Temptation Island (l’isola delle tentazioni, appunto) riserverà delle belle sorprese.

La conferma della partecipazione di Salvatore e Teresa arriva dal sito davidemaggio.it, che scrive: “DavideMaggio.it può annunciarvi in anteprima la prima coppia scelta per il programma estivo di Maria De Filippi. Si è formata ad Uomini e Donne, dopo una serie di tira e molla e incomprensioni; a testare la loro unione sentimentale, sotto gli occhi delle telecamere e al cospetto di una stuola di tentatori e tentatrici, ci saranno Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.”

Quando inizia Temptation Island?

In ogni caso dal programma iniziano ad arrivare le prime conferme. Il conduttore, secondo quanto annunciato da TvBlog, sarà come l’anno scorso Filippo Bisciglia e commenterà le 4 puntate presto in onda su Canale 5. Quest’anno il programma si svolgerà in una località Sardegna; quanto invece alle altre coppie, oltre a Salvatore e Teresa, queste non sono ancora state confermate.

Leggi anche:

 TARA GABRIELETTO CONFESSA: “IO E CRISTIAN AVREMO UN FIGLIO”

ANCHE JONAS BERAMI E RAMA LILA A TEMPTATION ISLAND? LE ULTIME NOVITA’

SALVATORE SPIEGA COSA STA SUCCEDENDO TRA LUI E TERESA CILIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento