Temptation Island 2: la tentatrice Marta risponde alle critiche di Isabella su Instagram

isabella-marta

Mauro e Isabella sono ancora insieme dopo Temptation Island 2? Cos’è successo alla coppia del Trono Over di Uomini e Donne? Nella scorsa puntata (la quarta) abbiamo visto Mauro in atteggiamenti decisamente intimi con la tentatrice Marta, mentre Isabella, piangendo, ha detto di volersene andare. Le registrazioni sono terminate già da un po’ e le nuove indiscrezioni arrivano dal web: sui social è partita una “lite” a colpi di messaggi ironici tra Marta e Isabella.

Il messaggio della tentatrice Marta per Isabella

Nella quarta puntata Isabella, vedendo i video del suo fidanzato con la tentatrice Marta, si è lasciata andare a commenti coloriti nei confronti dei due. Riferendosi alla ragazza, in particolare, ha detto “Oca Giuliva”. Un’espressione che Marta sembra non aver gradito particolarmente e alla quale ha voluto, a modo suo, rispondere. Sul suo profilo Instagram, infatti, la Krevsun ha pubblicato la foto di un’oca scrivendo: “L’oca giuliva vi augura una serena giornata.”

Nell’ultima puntata sono stati mostrati a Isabella i video del fidanzato che passava molto tempo insieme alla ragazza: inevitabile la delusione da parte della donna che ha confessato di non essere più sicura della sua relazione. Gli spettatori hanno potuto vedere un video nel quale Mauro e Marta si lasciano andare ad alcune “manovre intime” sotto le coperte: Isabella, pur non avendo visto il filmato, ha confessato di volersene andare dal programma. Cosa succederà quando vedrà quello che è successo? E, soprattutto, cosa è successo davvero sotto quelle coperte?

Temptation Island 2: Mauro e Isabella si lasciano nell’ultima puntata?

Le registrazioni delle puntate di Temptation Island 2 sono ormai finite da qualche giorno e la vita dei partecipanti al programma è ritornata, in un certo senso, alla normalità. Mauro e Isabella si sono lasciati? La voce che circola ormai da qualche tempo sembra trovare la conferma in un avvistamento sospetto: la tentatrice Marta è stata vista a Pavia, città di Mauro. La ragazza è andata a trovare l’uomo ormai single? Lui e Isabella si sono quindi lasciati a Temptation Island 2? Per scoprire cos’è successo davvero tra di loro non ci resta quindi altro che aspettare ancora qualche giorno: l’ultima puntata di Temptation Island 2 andrà in onda martedì 28 luglio.

Fonte| gossipetv.com

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento