lunedì 11 luglio, 2016

Temptation Island 12 luglio Roberto e Mellissa vanno in camera “Stasera c’è qualcosa tra me e te”


Temptation Island 12 luglio Roberto e Mellissa vanno in camera “Stasera c’è qualcosa tra me e te”. Nella prossima puntata di Temptation Island che andrà in onda il 12 luglio vedremo i fidanzati e le fidanzate portare avanti le loro ‘amicizie’ dentro il villaggio. Temptation Island Roberto Ranieri e Melissa Castagnoli in camera insieme Ci […]


roberto e melissa temptation island

Temptation Island 12 luglio Roberto e Mellissa vanno in camera “Stasera c’è qualcosa tra me e te”. Nella prossima puntata di Temptation Island che andrà in onda il 12 luglio vedremo i fidanzati e le fidanzate portare avanti le loro ‘amicizie’ dentro il villaggio.

Temptation Island Roberto Ranieri e Melissa Castagnoli in camera insieme

Ci avevano già provato durante la seconda puntata di Temptation Island, quando Roberto aveva seguito Melissa nella casetta delle ragazze e lei le aveva detto “Non puoi, non ci sono le telecamere” e dopo pochi secondi erano usciti insieme dalla camera.

Ma durante la prossima puntata accadrà qualcosa ancora perché dal video anticipazione della terza puntata si vede chiaramente Roberto, il fidanzato di Valeria che continua a corteggiare la tentatrice Melissa e durante una serata mentre stanno parlando lei gli dice:

“Stasera c’è qualcosa tra me e te che non si capisce” e subito dopo si vedono entrare in camere, Roberto sorride piuttosto compiaciuto.

Temptation Island anticipazioni la reazione di Valeria

Valeria come reagirà vedendo il filmato del suo fidanzato andare in camera con un’altra? La bellissima Melissa ha fatto davvero girare la testa a Roberto e lui non sembra proprio fare dietro front.

Valeria aveva già chiesto a Filippo se poteva avere un confronto con Roberto, probabilmente durante la terza puntata il confronto tra loro ci sarà e scopriremo cosa è davvero successo, si saranno lasciati?

 


Loading...

Articoli correlati


Miguel Bosè malato? La sua verità all’ultima di Live Non è la D’Urso
TV Chic
Temptation Island 2019 nella prima puntata già il primo falò burrascoso e fallimentare
TV Chic
Martina del Grande fratello a letto con Daniele ecco com’è andata
Donna Vip
Anticipazioni Beautiful settimana del 17 giugno Hope e Liam si confrontano
TV Chic
Angela Nasti e Alessio è finita? Arriva forse la conferma ufficiale
TV Chic
Belen e Stefano cacciati dalla Tv? Nessuno li vuole o sono solo rumors?
TV Chic