Televoto Isola dei famosi 2017 chi ha vinto tra Desirèe Popper e Giulia Calcaterra

tele

Televoto Isola dei famosi 2017 chi ha vinto tra Desirèe Popper e Giulia Calcaterra. L’Isola dei Famosi 2017 sta per tornare. Questa sera, infatti, ci sarà la prima puntata della nuova stagione. In questi giorni era possibile votare chi, tra Desirèe Popper e Giulia Calcaterra, sarebbe diventata ufficialmente una naufraga dell’Isola. Ma chi ha vinto questo televoto? 

Isola dei Famosi 2017 la rivelazione di Alessia Marcuzzi

Alessia è stata ospite di Siliva Toffanin a Verissimo, ha parlato ancora di Stefano Bettarini che quest’anno vestirà i panni dell’inviato.

Stefano ha dichiarato: “Le perplessità di Alessia io le ho capite subito. Per lei l’edizione dello scorso anno è stata piuttosto impegnativa, perché c’era tra i naufraghi anche Simona Ventura e non voleva riavere qualcosa che riconducesse ancora a lei”.

Ma Alessia Marcuzzi risponde così: “Non è andata esattamente così. All’inizio non volevo Stefano, per via delle sue esternazioni fatte al ‘Grande Fratello Vip’. Probabilmente quando ci siamo incontrati ha percepito dalle mie parole il mio disagio, il fatto di non voler entrare nelle sue dinamiche famigliari, perché non sono cose piacevoli e lo capisco”. Ma alla fine Alessia dice: “Poi, però è finita bene. Sono contenta che ci sia, spero solo che non faccia guai”.

storia

Isola dei Famosi 2017 Susinna all’Isola perché amico di un personaggio famoso?
Simone Susinna è tra i naufraghi dell’Isola e anche se fino a pochi giorni fa nessuno sembrava conoscerlo, si scopre che è amico di molti personaggi famosi.

Simone Susinna il bellissimo modello che parteciperà all’Isola dei Famosi, ha degli amici piuttosto noti. Dandolo infatti ha fatto notare che Simone è molto amico di Luna Berlusconi.

Infatti gli amici hanno organizzato una festa per salutarlo prima della partenza e le foto sono su Instagram.

Televoto Isola dei famosi 2017 chi ha vinto tra Desirèe Popper e Giulia Calcaterra
L’Isola dei Famosi 2017 sta per tornare. Questa sera, infatti, ci sarà la prima puntata della nuova stagione. In questi giorni era possibile votare chi, tra Desirèe Popper e Giulia Calcaterra, sarebbe diventata ufficialmente una naufraga dell’Isola. Ma chi ha vinto questo televoto?

La vincitrice del televoto è Giulia Calcaterra


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento