Tara Gabrieletto e Cristian Galella, la pace e l’amore dopo Temptation Island

tara
Stasera andrà in onda la terza puntata di Temptation Island. Protagonisti saranno ancora Tara, Cristian e il loro amore. Sicuramente guarderanno insieme questa puntata perchè come sappiamo stanno ancora insieme più felici che mai, hanno superato le tentazioni.

Infatti, il programma è stato registrato, ma le coppie, i tentatori e le tentatrici sono già tornati a casa. Tara e Cristian, dopo aver messo alla prova il loro amore, dopo qualche battibecco e qualche piccolo flirt con i single la coppia è ancora più salda e felice, ha superato quindi le tentazioni.

Oggi infatti Tara e Cristian festeggiano 2 anni e 5 mesi insieme. Sono passati ormai 29 mesi dal 9 marzo del 2012, quando Cristian scelse la sua corteggiatrice. (RIVIVI LA SCELTA CON LE FOTO DELLA GALLERY QUI SOTTO)

Ormai sappiamo che stanno ancora insieme, ma sicuramente non è stato facile vivere questi giorni lontani nel resort di Gaeta e vedere certe cose. Nella prossima puntata vedremo Cristian arrivare quasi alle mani con un tentatore per essersi avvicinato troppo alla sua Tara , rischiando di essere eliminato per aver violato le regole.

Ed ora sicuramente faranno progetti per il futuro anche se non c’è nessuna conferma e Tara ha smentito la falsa indiscrezione sulla sua gravidanza.

Auguri splendidi!!!!

Leggi anche:

CRISTIAN E TARA: LA VERITA’ SULLA NOSTRA PARTECIPAZIONE A TEMPTATION ISLAND

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento