Tara e Cristian in luna di miele in collegamento con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5?

tara e cristian pomeriggio 5Tara e Cristian in luna di miele in collegamento con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5? Oggi 5 settembre riprenderà finalmente Pomeriggio 5 con Barbar D’Urso. Grandi sorprese attendono i fans di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto.

Tara e Cristian i dettagli del loro matrimonio a Pomeriggio 5?

Sembra proprio che per l’esordio della nuova stagione di Pomeriggio 5, potremo finalmente vedere le immagini del matrimonio di Tara e Cristian. Dal giorno del matrimonio in comune fino alla grande festa per le nozze, nessuna immagine è trapelata.

Oggi probabilmente Barbara D’Urso invece ci racconterà i dettagli del loro matrimonio e scopriremo il loro percorso d’amore per il giorno più bello.

La coppia è stata infatti seguita, fin dall’annuncio delle nozze, dalla trasmissione, che pare abbia documentato tutto il loro cammino e anche il grande giorno.

Tara e Cristian in luna di miele in collegamento con Pomeriggio 5?

Ora sappiamo che Tara e Cristian sono in luna di miele e forse Barbara farà un’ulteriore sorpresa ai telespettatori con un collegamento in diretta con la coppia?

Noi tutti speriamo che sia così, in modo che possano raccontare loro stessi l’emozione della loro vita insieme come marito e moglie!

Lo scopriremo questo pomeriggio alle ore 17.10.

LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO A UOMINI E DONNE!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento