giovedì 01 dicembre, 2011

Tapiro d’oro a Fiorello per non aver raggiunto i 13 milioni di telespettatori


Valerio Staffelli si è recato a Roma per recapitare il 16° Tapiro d’oro a Fiorello che con il suo show “#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend” non è ancora riuscito a raggiungere i 13 milioni di telespettatori. Prima di consegnare il Tapiro, Valerio Staffelli regala allo showman siciliano una maglia della Nazionale italiana di calcio che reca sulla schiena il […]



Valerio Staffelli
si è recato a Roma per recapitare il 16° Tapiro d’oro a Fiorello che con il suo show “#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend” non è ancora riuscito a raggiungere i 13 milioni di telespettatori. Prima di consegnare il Tapiro, Valerio Staffelli regala allo showman siciliano una maglia della Nazionale italiana di calcio che reca sulla schiena il suo nome e il numero “1”, perché Fiorello ormai “fa gli ascolti della Nazionale”.
Questa volta niente rissa scherzosa, ma tanto Staffelli quanto Fiorello confessano di aver comprato a Marco Baldini degli occhiali nuovi per rimpiazzare quelli rotti durante la movimentata consegna del precedente Tapiro.
Fiorello ringrazia Striscia e afferma di non voler mancare ai festeggiamenti per il 25° anniversario della trasmissione di Antonio Ricci, che si terranno il prossimo anno: “Vengo a portare la torta”.


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic