Striscia la notizia consegna il Tapiro d’oro ad Alex Del Piero


Striscia la notizia, stasera, consegnerà il Tapiro d’oro ad Alex Del Piero per le dichiarazioni del presidente della Juventus Andrea Agnelli. Noi ragazze chic ma anche sportive non possiamo non raccontarvi tutto ciò perchè siamo decisamente fan di Del Piero, uno dei pochi calciatori che ci ha fatto sempre battere il cuore ! Alla consegna del tapiro Del Piero ha commentato: “Diciamo che il Presidente mi ha ricordato in anticipo la scadenza del mio contratto”.

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro ad Alex Del Piero in seguito alle dichiarazioni del Presidente della Juventus Andrea Agnelli che hanno messo fine anticipatamente alla lunga carriera in bianconero del calciatore.
Il campione, raggiunto al centro sportivo juventino di Vinovo (TO), ha commentato in esclusiva ai microfoni di Striscia il suo “pensionamento forzato” e, al termine della consegna, ha regalato a Staffelli la sua maglia firmata.
Come al solito Del Piero si è dimostrato umile, pacato, intelligente e sportivo. Come abbiamo sempre detto noi, ovvero che Del Piero è davvero un grande ! Forza Alex saremo sempre con te !
Ecco le immagini in esclusiva della consegna !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento