Stefano De Martino chi sceglierà? Di giorno Belen e di sera Gilda

Stefano De Martino chi sceglierà? Di giorno Belen e di sera Gilda. Stefano De Martino e Belen Rodriguez col piccolo Santi, come una vera famiglia. Insieme appassionatamente.

Belen e Stefano insieme di giorno

Si comportano da genitori responsabili Belen e Stefano, e insieme, accompagnano il piccolo Santiago al suo primo giorni di scuola materna. Santi ha 4 anni, quindi va all’asilo.

E’ ormai chiaro che tra loro c’è un certo equilibrio per il bene del piccolo. Insieme emozionati portano il figlio a scuola.

E l’amore? Belen è fidanzata con Andrea Iannone e lui sembra frequenti Gilda Ambrosio. Insomma Stefano si divide tra Belen e Gilda? 

 

Stefano De Martino, giochi hot con Gilda in Ibiza e non solo! Alla fine arriva la prova del bacio, a confermare come ci sia del tenero tra il #ballerino e la #blogger, già da alcuni giorni acclamata come la nuova #fiamma dell’ex di Belen Rodriguez. O almeno, è quanto sostiene il settimanale Chi, in edicola con alcune immagini esclusive che confermano la vicinanza tra i due. Una foto, in particolare, sembra davvero provare che ci sia intimità tra i due giovani. @stefanodemartino #stefanodemartino @gildaambrosio #gildaambrosio #summerlove #couple #sea #ibiza #loveisinthehair #island #islasbaleares #gossip #vip #summer #hollidays #love #kiss #fun #intimidad #young #dancer #fashionblogger #fashionistas #bikini #followme #followus #scoop #news

Un post condiviso da @radio27baldini in data:

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento