Stefano De Martino chi è la nuova fidanzata? L’indizio

Stefano De Martino chi è la nuova fidanzata? L’indizio. Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Secondo indiscrezioni potrebbe essere così. Ma non si tratterebbe di una vip.

Stefano De Martino fidanzato con una ragazza napoletana?

Ultimamente De Martino è stato paparazzato in compagnia di donne bellissime. A Capri è stato fotografato con Desiree Popper e Dayane Mello e subito è scattato il gossip, ma sembra che non ci sia nulla da raccontare.

Secondo Dagospia tuttavia, la nuova fidanzata di Stefano sarebbe una ragazza lontana dai riflettori.

Anche se in questi giorni si è parlato, prima di una possibile relazione con la ballerina Elena D’Amario, poi di un riavvicinamento con Emma e perfino con Belen, sembra proprio che nessuna di loro sia così vicina al ballerino di Amici.

Scrive Dagospia: “Alcuni giurano che al fianco del ballerino ci sarebbe invece una ragazza napoletana completamente estranea al mondo dello spettacolo”.

Sarà vero? Forse è davvero così,  in fondo Stefano, anche se è un volto ormai noto in Italia, ha ancora l’aria scanzonata e semplice di un ragazzo napoletano in cerca del suo amore, forse l’ha davvero trovato, chissà…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento