Squadra Antimafia 8 anticipazioni seconda puntata dove è finita Rachele Ragno?

squadra-antimafia-6-rachele-ragnoSquadra Antimafia 8 anticipazioni seconda puntata dove è finita Rachele Ragno? L’attesissima ottava stagione di Squadra Antimafia è finalmente iniziata. Giovedì 8 settembre, infatti, abbiamo avuto l’occasione di vedere la prima puntata del’amatissima serie. Abbiamo visto il tirorno del boss e alcune novità che avranno fatto piacere ai fan della fiction. Ma cosa succederà nella prossima puntata? 

Giovedì 8 è tornato Squadra Antimafia su Canale 5 con la sua ottava stagione. Otto anni di grandissimi successi che hanno portato alla luce il talento di molti attori che allora ancora non si conoscevano. Ma cosa è successo? E cosa succederà nella prossima puntata?

La prima puntata è iniziata con un grave attentato che ha ferito gravemento l’ispettore Vito Sciuto della Squadra Duomo e ha ucciso uno dei personaggi centrali delle scorse stagioni: Davide Tempofosco. Questo è stato un grandissimo colpo di scena che avrà sconvolto i fan della serie. I suoi compagni di squadra, però, faranno di tutto per vendicare la sua morte andando contro ad uno dei nemici più grandi di tutte e 8 le serie. Si tratta infatti del boss, che ha deciso dopo anni di tornare in città.

Nella puntata di giovedì 15 settembre, la Squadra Duomo continuerà ad indagare sulle morti di Rosy Abate e Filippo De Silva, due dei personaggi più amati. Ma le ricerche principali saranno rivolte ai responsabili dell’attentato che ha ucciso Tempofosco. Le indagini porteranno al boss, che si scoprirà essere Giovanni Reitani che nella città di Catania è alla ricerca di un’alleanza con il clan marchese.

La squadra dovrà però affrontare un’altra difficoltà; Rachele Ragno, internata in un ospedale, è scappata e si sono perse le sue tracce. Dove sarà finità? E cosa l’aspetterà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento