Squadra Antimafia 8 anticipazioni quarta puntata la squadra Duomo vince ancora

Squadra Antimafia 8 anticipazioni quarta puntata la squadra Duomo vince ancora

Squadra Antimafia 8 anticipazioni quarta puntata la squadra Duomo vince ancora. Squadra antimafia è iniziato ormai da tre settimane, e come sempre, sta risquotendo un discreto successo fra i telespettatori, anche se non come ci si sarebbe aspettati, e giovedì 29 settembre andrà in onda la quarta puntata. Nelle scorse puntate abbiamo visto il grande ritorno di Rosy Abate, e come previsto, le prossime saranno incentrate principalmente su di lei. Ma cosa succederà? 

Squadra Antimafia 8 calano gli ascolti

A differenza di quanto ci si sarebbe mai aspettati secondo gli ultimi dati Auditel, gli ascolti dell’ottava stagione di Squadra Antimafia non stanno andando come dovrebbero. Il calo infatti sembra essere notevole, tanto che in molti temono di essere arrivati ad un punto di non ritorno e che la serie possa quindi rischiare di terminare.

I personaggi più amati erano sicuramente quelli di Rosy Abate, Domenico Calcaterra e Claudia Mares e il loro abbandono potrebbe aver messo in crisi i telespettatori, nonostante le nuove facce siano state accettate con curiosità.

Insomma, cosa succederà a Squadra Antimafia? Andrà avanti con le prossime edizioni o si fermerà all’ottava?

Squadra Antimafia 8 anticipazioni quarta puntata la squadra Duomo vince ancora

Squadra antimafia è iniziato ormai da tre settimane, e come sempre, sta risquotendo un discreto successo fra i telespettatori, anche se non come ci si sarebbe aspettati, e giovedì 29 settembre andrà in onda la quarta puntata. Nelle scorse puntate abbiamo visto il grande ritorno di Rosy Abate, e come previsto, le prossime saranno incentrate principalmente su di lei. Ma cosa succederà?

Come riporta il sito di www.davidemaggio.it: “La Duomo è riuscita a sgominare la cosca dei Marchese, arrestando il leader Tindaro. Per la Cantalupo è un primo successo importante, che fa placare i dubbi sulla sua capacita’ di guidare la squadra. Peccato che dietro la cattura dei Marchese ci sia anche la regia occulta di Giovanni Reitani, evidentemente mai intenzionato a consumare con loro l’affare dell’uranio e ora pronto a ulteriori mosse sulla sua scacchiera.”

LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO A UOMINI E DONNE! 

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento