Squadra Antimafia 7 prima puntata Calcaterra muore? Se ne va dalla serie?

calcaterra è morto?
Squadra Antimafia 7 prima puntata Calcaterra muore?
Se ne va dalla serie? E’ andata, la prima puntata di Squadra Antimafia 7 è andata in onda mercoledi 9 settembre 2015. Si attendono adesso i dati di ascolto. Il dilemma resta uno solo: Calcaterra è morto?

Squadra Antimafia 7 prima puntata Calcaterra muore? Se ne va dalla serie? Calcaterra è davvero morto? Calcaterra ferito con un colpo alla testa

I ragazzi di Tvblog.it, come ogni anno, seguono in diretta le varie puntate. E così è stato anche per la prima di Squadra Antimafia 7. Scrivono: “Tra sparatorie, rapimenti, evasioni (che non mancano mai a Squadra Antimafia), e vicende personali dei protagonisti si arriva così a fine puntata, con l’intervento della polizia per liberare Calcaterra, la Ferretti e la figlia di quest’ultima. Ma qualcosa va storto e a restare ferito, con un colpo di pistola alla testa, è proprio Calcaterra. La squadra della Duomo lo soccorre prontamente. Basterà questo a salvargli la vita? Lo scopriremo mercoledì prossimo.

Sta di fatto comunque che la presenza dei personaggi principlai che hanno da sempre tento in piedi la serie è notevolmente diminuita durante questa prima puntata di Squadra Antimafia 7.

Bocci, Pierobon e Michelini (Calcaterra, Abate e De Silva) che fine faranno a questo punto? A chi lasceranno il posto in una fiction che trae da loro la forza per andare avanti?

Tvblog.it scrive: “Invece che far girare la serie tv su questi tre personaggi e portarsi facilmente a casa la serata, gli sceneggiatori hanno preferito giocare di sottrazione, e centellinare, in questa settima stagione, le loro presenze.”

A voi è piaciuta la prima puntata di Squadra Antimafia 7?

INTANTO CLICCA QUI PER ACQUISTARE IN DVD TUTTE LE SERIE DI SQUADRA ANTIMAFIA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento